Un blog fuori tempo

Non c’ė spazio e non c’ė tempo per chi ha voglia di comunicare semplicemente le notizie che nascono e muoiono attorno a noi, ecco perché mi sono trasferito nel 2048 in una sperduta località dell’entroterra della Sardegna e riporto giornalmente quello che accade. La data di pubblicazione degli articoli per evitare confusione confermano la data del vostro tempo e man mano verranno archiviate per un controllo futuro. Non cercate di inviarmi mail o comunicazioni personali le mail non riescono a viaggiare fuori dal loro tempo neanche nel mondo attuale, fantatecnologia si, ma senza esagerare.

Per chi crede che sia tutto inventato, anticipo subito ricordando che è tutto assolutamente vero: nell’anno di grazia 2048.

Alcune piccole regole che negli anni purtroppo non sono sempre state ben applicate nei più famosi social-network e blog, vengono quì ricordate in seguito alle nuove normative molto rigide del 2045 in merito alla privacy e utilizzo dei sistemi informatici.
Art. 1/36 Non vengono accettati commenti nei blog che all’interno contengono parole offensive senza fondamento
Art. 4/22 Non utilizzare lettere maiuscole se non per motivi di rispetto del marchio aziendale
art. 6/67 l’amministratore del sito è libero di non approvare un commento fuori luogo ed è tenuto a dare una motivazione solo in seguito ad una richiesta via mail.

5 pensieri su “Un blog fuori tempo

  1. Complimenti! E’ una bella idea, un modo originale e fantastico per dare vita al nostro sogno di una Sardegna migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *