Un blog fuori tempo

Non c’ė spazio e non c’ė tempo per chi ha voglia di comunicare semplicemente le notizie che nascono e muoiono attorno a noi, ecco perché mi sono trasferito nel 2048 in una sperduta località dell’entroterra della Sardegna e riporto giornalmente quello che accade. La data di pubblicazione degli articoli per evitare confusione confermano la data del vostro tempo e man mano verranno archiviate per un controllo futuro. Non cercate di inviarmi mail o comunicazioni personali le mail non riescono a viaggiare fuori dal loro tempo neanche nel mondo attuale, fantatecnologia si, ma senza esagerare.

Per chi crede che sia tutto inventato, anticipo subito ricordando che è tutto assolutamente vero: nell’anno di grazia 2048.

Alcune piccole regole che negli anni purtroppo non sono sempre state ben applicate nei più famosi social-network e blog, vengono quì ricordate in seguito alle nuove normative molto rigide del 2045 in merito alla privacy e utilizzo dei sistemi informatici.
Art. 1/36 Non vengono accettati commenti nei blog che all’interno contengono parole offensive senza fondamento
Art. 4/22 Non utilizzare lettere maiuscole se non per motivi di rispetto del marchio aziendale
art. 6/67 l’amministratore del sito è libero di non approvare un commento fuori luogo ed è tenuto a dare una motivazione solo in seguito ad una richiesta via mail.

5 thoughts on “Un blog fuori tempo

  1. Complimenti! E’ una bella idea, un modo originale e fantastico per dare vita al nostro sogno di una Sardegna migliore.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>